Attestato Rilascio MioFasciale

Nato dalla cultura del Rolfing®, ecco l’Attestato ideale per tutti coloro che desiderano acquisire competenze ed esperienza nell’ambito del lavoro corporeo.


SCOPRI COME OTTENERE
IL TUO ATTESTATO


Questo percorso formativo è altamente consigliato anche a chi già lavora nell’ambito dell’intervento manuale o del movimento, in quanto i temi proposti fondano le loro basi nella visione della integrazione Strutturale Rolfing®, ovvero una visione olistica e sistemica del corpo umano.


SUBITO SPENDIBILE!

Il programma di studi per il conseguimento dell’Attestato di Rilascio MioFasciale, permette acquisire competenze immediatamente spendibili in ambito lavorativo: sarà possibile applicare fin da subito le tecniche di Tocco, supportate dalle conoscenze di Anatomia acquisite e dalla comprensione delle attività Funzionali

FORMAZIONE DINAMICA

La formazione  in Rilascio MioFasciale si compone di 9 corsi, di 3 giorni ciascuno, suddivisi nell’arco di 9-12 mesi: la formazione è distribuita nel tempo in modo da fissare concetti e tecniche gradualmente al fine di farle proprie e metterle in pratica al termine di ogni corso.

Un approccio nuovo, olistico e completo alla persona che amplia efficientemente il panorama delle casistiche trattabili.

UN INVESTIMENTO SOSTENIBILE

Questa formula permette anche di rendere questo percorso formativo sostenibile anche da un punto di vista economico, la formula proposta infatti permette di distribuire le quote nel tempo e rendere dunque l’investimento fin da subito fruttuoso grazie alla sua immediata spendibilità.